23.02.10. Seratona da non dimenticare in quel dello sporting. Dopo le Posada, dopo il risultato con la Proseccheria, ecco che le ragazze in azzurro riescono a trionfare contro il Jefry, secondo in classifica, promuovendosi come “squadra rivelazione” dell’anno.
Sarà la nuova tuta che aiuta? Avremo dei santi in paradiso? I sette nani del jefry hanno festeggiato troppo il carnevale?
Non importa, i tre punti ce li portiamo a casa grazie ad una punizione della “solita” Bizzotto C. che insacca a rete sfruttando un buco creatosi nella barriera avversaria.
Le avversarie sono contate, sei giocatrici in tutto come all’andata, e dopo il gol preso a freddo non riescono ad infrangere la porta azzurra grazie ad una buona difesa (Trento+Moresco) e ad Tres che riesce a ipnotizzare una Scremin lanciata a rete.
Le Girls portano così a sei i risultati utili consecutivi, guardano con un sorriso la classifica e con un occhio di riguardo alle prossime avversarie.
L’interno 14, si sa, è la migliore squadra del momento e se non bastasse il loro posto in classifica è il loro gioco avvolgente a parlare.
Fino a quell’ora godiamoci il momento.
P.S.: Vincenzo Pittureri dove 6?
1 commento:
Misters, vi ci vuole un attaccante con la A maiuscola!
Nel conteggio dare-avere dei gol siete un po' sotto, avete il secondo peggior attacco!
E fate spendere sti soldi al presidente!
Posta un commento