mercoledì 3 febbraio 2010

Il prosecco a secco

Ore 9 in quel dello sporting. Le Ciorle al gran completo giocano in un’orario e un campo a loro estraneo contro una delle squadre più quotate del torneo: le prosecchine.
Poco male, le Girls riescono nel primo tempo addirittura ad andare in vantaggio con il gol di Silvia B che insacca la porta sfruttando una papera del portiere avversario il quale non trattiene la palla su un uscita bassa.
Nel secondo tempo, le prosecchine ingranano la quarta e risulta un forcing spietato contro la squadra azzurra. Catenaccio! E con una Valentina T. strepitosa e una mira degli attaccanti “appannata” non si riesce a capovolgere la partita. Ed è proprio quando gli attacchi delle avversarie si fanno più insistenti, che la Chiara S. in contropiede, a tu per tu con il portiere, riesce a mettere a rete con un tiro angolato e debolissimo. Nel finale le prosecchine segnano un gol con complicità della Tres, ma questo non basta per fermare la gioia di ragazze e mister. Partita perfetta: vittoria e partecipazione di tutte. Ora pausa carnevale con cena in quel del Mexs. Aspettaci presidente!!

2 commenti:

tafferugli ha detto...

ottimo risultato! va a finire che le girls ci prendono gusto e cominciano anche ad allenarsi bene. l'appetito vien mangiando, e pure bevendosi la proseccheria!

Gino ha detto...

Direi anche: Vincenzo Pittureri e Fabio caressa mi fate 'na pippa!!