lunedì 28 luglio 2008

90° minuto

venerdì, 11 luglio 2008 - 20:25

Oyster 5 – Italgirls 2

ESORDIO CON DILUVIO Esordio nel girone "D" per Oyster e Italgirls, purtroppo non possiamo fare molta cronaca di questo incontro, avvolti da un violento nubifragio abbiamo dovuto riparare le strumentazioni, ci mancano anche un paio di marcatori nel tabellino che sarà nostra cura recuperare, l'Oyster comunque ci è sembrato nettamente superiore alle avversarie se proprio dobbiamo esprimere un giudizio...ma il campo era quel che era. Marcatori Oyster: Guazzo - Moro - Mocellin - Zonta - Pasinato Italgirls: 2 di Cortese Migliore in campo : non designata

domenica, 13 luglio 2008 - 20:00

Anime Nere 1 - Italgirls 0

UN GOL BASTA ED AVANZA Le prime luci dei riflettori si accendono quando entrano in campo queste due squadre, le Anime Nere di Villanedo affrontano questa sfida forse con troppa leggerezza e come spesso succede in questi casi faticano come minatori a creare la trama offensiva, la mancanza dei due gioiellini Marzia Dal Rì ed Annalisa Divina si fa sentire. E’ così che le ragazze dell’Italgirls mettono in difficoltà le terze classificate della scorsa edizione, il primo tempo si chiude a reti inviolate e senza registrare grandi occasione né da un parte tanto meno dall’altra. Ci pensa Elisabetta Cenci al primo minuto del secondo tempo a sbloccare la situazione, realizza il gol che porterà fino in fondo, difendendolo con i denti e gli artigli sguainati. Le ItalGirls hanno dimostrato di poter dire la loro in questo torneo, partono in sordina e con il sfavore dei pronostici ma la Champions Girls è ancora lunga e loro hanno fatto fare gli straordinari ad una delle squadre accreditate ala scalata Marcatori Anime Nere : Elisabetta Cenci ItalGirls: Nessuno Migliore in campo : Cortese Milady (ItalGirls)


mercoledì, 16 luglio 2008 - 22:05

El Goto 0 – Italgirls 1

L'ITALGIRLS CONQUISTA IL TERZO POSTO NEL GIRONE Le due squadre in campo si equivalgono, entrambe hanno perso i due precedenti incontri e vogliono a tutti i costi agguantare la loro prima vittoria, che consente inoltre di agguantare il terzo posto e di evitare agli ottavi di finale l'incrocio pericoloso con le Peterine del News Cafè. A risentirne in qualche modo è lo spettacolo, sia le giocatrici in casacca color amaranto che quelle in casacca azzurra si guardano bene dallo lasciare il fianco scoperto, ma in questi casi è proprio la sostanza che conta, sostanza che sfrutta appieno l'Italgirls, quando mancano appena due minuti al termine dell'incontro e lo spettro dei rigori si affaccia con prepotenza è Milady Cortese che fa tutto da sola, servendo prima Chiara Sonda, che tutta soletta in mezzo all'area ha tutto il tempo di sistemarsi il pallone e prendere la mira, pallone che colpisce il palo smorzandole l'urlo in gola, ci penso però sempre la cortese ad avventarsi su quel pallone come un rapace ed a infilarlo in rete, gol che vale la vittoria e la terza posizione in classifica. Italgirls che evita di conseguenza le Peterine ma che si troverà di fronte ad un ostacolo altrettanto duro, visto che incrocerà le vice campionesse dello Special Pub. El Goto che affronta invece la squadra del presidente Toaldo, chissà possa trovare la via del sonno visto che l'ultima volta che le incrociò, durante il torneo Fayr Play, coincise con una sconfitta. Marcatori El Goto: nessuno Italgirls: Milady Cortese Migliore in campo : Chiara Mocellin (El Goto)


sabato, 19 luglio 2008 - 20:25

Special Pub 9 – Italgirls 0

SPECIAL…TRE TRIPLETTE PER I QUARTI DI FINALE Sesta delle otto partite in programma fra Special Pub, seconda qualificata del proprio girone, per l’occasione in divisa completamente nera ed Italgirls, matricola alla prima apparizione alla Champions Girls, terza classificata nel proprio girone ed in divisa completamente blu. Lo Special parte a mille all’ora ed il divario fra le due squadre emerge in fretta, passano appena 3 minuti e trovano il vantaggio grazie ad un triangolo perfetto fra Sara Arsie e Melania Alberton, con quest’ultima che giunta a due passi dal portiere avversaria non sbaglia e realizza il gol dell’uno a zero. Da qui alla fine del primo tempo è dominio assoluto dello Special Pub, Tania Vulcano Grossele non vede una palla arrivare dalle proprie parti nemmeno a pagarla ed il trio offensivo delle Rosatesi si scatena, arrivando al duplice fischio con Sara Negrello, Sara Arsie e Melania Alberton autrici di doppiette personali, il punteggio è tennistico e si va quindi al riposo. La ripresa è un ciclostile dei primi 18 minuti, gli allenatori dello Special, al sicuro da brutte sorprese ne approfittano per sperimentare nuove soluzioni e coi ci capita di vedere sia Elena Parolin che Chiara Moretto lì davanti a tentare la via delle rete. La partita si chiude con altre tre reti, una a testa per le punteros che chiudono quindi in tripletta personale l’incontro. Salutiamo le Italgirls, chiudono questa esperienza alla Champions Girls venendo estromesse dalle vice campionesse in carica, nulla da rimproverarsi per loro ed il nostro augurio di poterle rivedere sui nostri campi anche l’anno prossimo. Lo Special prosegue la propria scalata verso la vetta della Champions con un biglietto da visita importante, essere vice campionesse in carica e vincere gli ottavi di finale con un risultato così ampio incuterà sicuramente qualche timore alle Cittadellesi dell’Interno 14, loro prossime avversarie. Marcatori Italgirls : nessuno Special Pub : 3 di M.Alberton – 3 di Sara Arsie – 3 di Sara Negrello Migliore in campo : Sara Negrello (Special Pub)

3 commenti:

tafferugli ha detto...

il popolo vuole le pagelle, pagelle, pagelle, pagelle!
p.s. minuzzo 10 o salta la panchina

Unknown ha detto...

...ben... che storie leggere 'sta cosa... deve essere stata una figata!!! beissssssimo...

tafferugli ha detto...

ma quando è sta cena sociale così poi pubblichi le pagelle?